threads (parigi21)

Domenica produttiva, questa. Diciamo che ho colto l'occasione di un po' di tempo libero per riuscire a mettere su (finalmente, cacchio) il sito nuovo, che era in gestazione-quasi-finito addirittura da giugno-luglio.
Dunque sono contento. Ma la contentezza dura poco perché, insomma, visti i miei tempi biblici forse è meglio se comincio già ora a pensare alla prossima versione del sito.
Vedremo nelle prossime settimane come sarò messo a tempo libero. Intanto il sabato svanisce perché la prossima settimana ricomincio il corso di francese (evviva) (chissà se un giorno riuscirò veramente a parlare la lingua che fu di Camus e Gainsbourg) e poi, a ruota, anche il corso di disegno. Così anche il sabato diventa un giorno (piacevolmente) lavorativo.
Intanto ci godiamo questa messa online ed anche il relativo aggiornamento della pagina su Facebook, che, insomma, la timeline con tutti i lavori nuovi uno in fila all'altro fa la sua porca figura.
Decidermi a chiudere la pratica sito non è stato facile: intanto da buon-peggior cliente di me stesso non sono mai totalmente soddisfatto del lavoro svolto. Ad avere più tempo, più voglia, più testa, si poteva far di più. Si poteva far meglio. Ma intanto l'ho chiusa anche stavolta e quindi posso compicarmi per dieci minuti prima di ripartire da zero per capire bene come fare per inventare qualcosa di diverso con le quattro cose a disposizione.
Che poi il discorso è sempre quello: se hai roba figa è tutto figo, se hai roba così così puoi stare lì a pensarci mesi che tanto non andrai mai da nessuna parte.
Come dicono a Roma, ciao còre.

Photographer:
juri_kid_a
Uploaded:
2012-10-18
Tags:
& 120 2012 6x6 agosto august b&n b&w bianco black e format formato france francia medio medium nero parigi paris white yashica
Camera:
Yashica MAT 124G
City:
Paris
Country/region:
France
Year:
2012
Albums:
Paris en moyen format
More photos by juri_kid_a