edoardolorenzi

edoardolorenzi

Scatto solo con rullino perché mi piace vivere l'attimo, in una società che ci vuole di fretta.
Vivere ogni elemento come prezioso, perché donataci dal circostante.
Le mie compagne sono una Pentax K1000 e un paio di Yashica, una automatica e una manuale medio formato.
Assieme a tanta Natura.

Here since 2025 1 61