edoardolorenzi
Scatto solo con rullino perché mi piace vivere l'attimo, in una società che ci vuole di fretta.
Vivere ogni elemento come prezioso, perché donataci dal circostante.
Le mie compagne sono una Pentax K1000 e un paio di Yashica, una automatica e una manuale medio formato.
Assieme a tanta Natura.
Nogarole Vicentino/Italy
My Photos My Likes
My Metas
- Tags:
- alba
- blackandwhite
- campofontana
- ilfordhp5
- ilfordphoto
- kodakcolorplus200
- montagnevenete
- pentaxk1000
- Films:
- 2021 LomoChrome Purple Pétillant 120 ISO 100–400
- Cinestill 400D
- Harman Phoenix 200
- Harman Red 125
- Ilford HP5
- Ilford HP5 Plus 400
- Kodak Color Plus 200 (35mm)
- Kodak Gold 200 (35mm)
- LOMO POSTDAM 100 ASA
- LomoChrome Metropolis 35 mm ISO 100–400
- LomoChrome Purple Pétillant 35 mm ISO 100–400
- LomoChrome Turquoise 120 ISO 100–400
- Lomography Postdam 100
- Rollei Blackbird B/W
- fourhundred
- kodak Professional 100 T-max
- rollei blackbird












