Top of the Rock

Ci sono edifici più alti a New York City, ma la vista da qui non è imperdibile. Inoltre, non è possibile vedere l’Empire State Building dalla cima dell’Empire State Building. Se volete vedere tutta New York in una sola volta, andate al 30 Rockefeller Plaza.

Avevamo le ultime tre ore rimaste a New York City, e volevamo vedere tutto. Avevamo bisogno di un buon punto di vista senza una coda impossibile. La guida avvertiva che avremmo potuto perdere il treno, se avessimo aspettato in fila per l’Empire State Building, quindi abbiamo fatto a nostro modo dirigendoci verso il Top of the Rock.

Top of the Rock è composto di tre livelli di piattaforme di osservazione sulla cima del GE Building al 30 Rockefeller Plaza. Anche se ci sono 8 palazzi più alti a New York, stando in piedi in cima a questa costruzione di 70 piani ci si sente come in piedi sulla cima del mondo.

Siamo arrivati ​​di mattina presto, poco dopo hanno aperto alle 8 del mattino, e abbiamo passeggiato sull’area del secondo piano per i visitatori. Ci hanno anche scattato la foto obbligatoria su sfondo verde (questa sembra essere una tendenza fastidiosa presente in tutte le grandi attrazioni degli Stati Uniti), e preso l’ascensore fino al piano 67.

I panorami sembrano essere orchestrati per colpire la tua mente in modo incrementale. Prima di tutto vedi questa enorme città attraverso grandi finestre, poi passeggi all’esterno per vedere la vista fuori all’aria aperta – con pareti alle spalle e di lato, e infine sali al 70esimo piano , e ti ritrovi a girare in tondo nel vano tentativo di comprendere qual è la vista panoramica più bella della città di New York a disposizione.

I cannocchiali che richiedono gettoni per funzionare mi invitano a scattarne una loro foto, invece che nutrirli, e sembra sempre che facciano una bella composizione (se lo dico io).

Ci sono due motivi per salire sul Top of the Rock:

Da un lato si vede la distesa che è Central Park. Lo spazio rettangolare verde è una fascia precisa scavata da parete a parete di cemento che è la parte superiore di Manhattan

Dall’altra parte si vedono gli edifici più alti sul tratto della costa orientale verso l’orizzonte, la Statua della Libertà un granello emerso dal barlume di sole che riflette sulla schiena fino alle dita dell’oceano. Il leggendario Empire State Building si trova al centro della scena, orgoglioso di essere un newyorkese.

L’ingresso per gli adulti è di $21.00 quando eravamo lì, se avessimo avuto il tempo, avrei pagato $30.00 per il Sunrise Sunset Pass, che permette ai visitatori di tornare una seconda volta nello stesso giorno

http://www.topoftherocknyc.com
http://en.wikipedia.org/wiki/GE_Building

written by dirklancer on 2011-09-30 #places #sky #central-park #skyscraper #location #golden-half #new-york-city #holga-120n #dirklancer #lc-a #empire-state-building #30-rock #observation-deck
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles