I tuoi piedi possono essere delle Star

Se sei timido e non ti piace mostrare la tua faccia per tutte le volte che non ti senti una star nelle tue foto, allora potresti chiederti che altro soggetto puoi fotografare… Un consiglio: Perché non dare ai tuoi piedi una meravigliosa chance di mostrare il loro talento?

Qualche volta ti capita di avere fra le mani una macchina fotografica analogica ma non ti va di mostrare il tuo volto in foto? Potrebbe perché pensi che il tuo taglio di capelli non è abbastanza decente o non ti sei truccata. Vuoi ancora scattare qualche foto, esci fuori dal soggetto da fotografare. Perché non guradare in basso e vedere che il soggetto giusto era sempre stato li sotto il tuo naso? Si, giusto! Sono i tuoi piedi!

Amo scattare foto ai miei piedi. E’ un modo per lasciare una traccia nei posti in cui sono stata. Nel mio blog, c’è addirittura un album che celebra “my big star”, i miei piedi! Prima di tutto, scatto foto dei miei piedi perché sono molto pigra. Lo faccio molto spontaneamente. Di solito quando si scatta una foto,si tende a guardare quello che ci circonda, ma ora, ho capito che quello che succede intorno ai nostri piedi è molto meglio!

Scattare foto ai tuoi piedi ti fa sentire veramente di essere parte della terra. Ti aiuta ad immagazzinare tutte le texture o sostanze della terra come se fossi in un particolare negozio, uno spazio aperto o un prato, la sabbia della spiaggia, o anche nell’aria o l’acqua intorno a te. Immortala i tuoi piedi insieme a quelli di amici sarà anche un buon soggetto.

Sembrano le nostre grandi star – i piedi, possono infatti recitare! La prossima volta, quando hai con te la tua macchina fotografica, dagli un’opportunità di esibirsi! Ma ricorda di guardare dove metti i piedi quando scatti!

il blog di Morven

written by morven2022 on 2011-09-12 #gear #tutorials #tipster #development
translated by goonies

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles