Prima dell'era digitale: la mia gioventù analogica

Una delle cose belle della fotografia analogica è il “dopo”. Avere le tue foto stampare e vederne i risultati. Bene, questo viaggio fu diverso!

Quando avevo 8 o 9 anni, feci il mio primo viaggio internazionale. Andai A Disneyland con mia madre! E’ stato il miglior regalo di compleanno per un ragazzino, giusto?

Il primo giorno, mia madre comprò una Canon automatica (non ci ricordiamo il modello esatto, purtoppo) e questa macchinetta è stata la responsabile di tute le mie memorie stampate di questo viaggio!

Un a cosa simpatica da notare è che la maggior parte degli scatti sono stati fatti sollevando lo sguardo – Come un bambino esplora il mondo. Mi sembra inoltre così bello vedere chi si è preso la responsabilità di scattare le foto — mia madre!

Dopo tutti questi anni, ogni volta che trovo l’album con queste foto, mi sbalordisco e mi emoziono sempre al solo ricordo di quei giorni bellissimi! I colori, i personaggi, il sogno che si avvera…Tutte queste cose possono essere rivissute con queste foto!

written by maymosciaro on 2013-10-04 #lifestyle #analogue #canon #childhood #orlando #lomography #disney #analogue-lifestyle #requested #film-photos
translated by kingdjin

More Interesting Articles