SPLITZ Your Images With the Diana+ Splitzer

Usate il Diana+ Splitzer per avere più soggetti in un solo fotogramma senza la sovresposizione!

Le doppie esposizioni possono lasciare le tue immagini slavate e sovra-esposte. Comunque, il Diana+ Splitzer vi permette di ottenere più immagini in un solo fotogramma senza diventare sovra-esposte.

Il Diana+ Splitzer funziona permettendovi di impressionare certe parti del fotogramma e preteggendo le rimanenti parti dalla luce. La trovo perfetta sia per scatti in città (di seguito)…

…e scatti in spiaggie soleggiate.

Non uso quasi mai la mia Diana F+ senza lo Splitzer montato sulla lente. Provatelo sulla vostra macchina fotografica Diana!

Affetta e sminuuzza le tue fantastiche immagini Diana con Diana+ Splitzer! Due piccole pale possono essere regolate per tagliare le tue immagini in due, quattro, otto e sedici parti. Le parti dell’immagine si susseguiranno senza continuità in un’altra. Il Diana+ Splitzer si monta e si smonta con facilità sulla lente della Diana+ e funziona con tutte le macchine fotografiche Lomography Diana+ e Diana F+.

written by aprilrich427 on 2011-09-23 #gear #splitzer #review #lomography #diana #recensione-utente #esposizioni-multiple #doppie-esposizioni #triple-esposizioni
translated by g-fortune

More Interesting Articles