Prosciutto e Lomone!

3

Se non ti va di cucinare la tua pellicola, può bastare anche una fetta di prosciutto crudo per dare un “tocco” speciale alle tue foto.

Credits: arsomilio

In estate fa caldo, e molti di noi non hanno voglia di accendere i fornelli. Un’altra cosa bella da fare, in estate, è uscire a fare scampagnate con gli amici senza ovviamente dimenticarsi la propriaLlomo (anche più di una, se non devi fare tanta strada).
Capita, a volte, di non potersi lavare le mani dopo aver mangiato il tuo fantastico panino al prosciutto all’ombra degli alberi, e magari dover improvvisamente imbracciare la tua macchina per non perdere Lo Scatto Della Vita. Può capitare, in questa occasione, di sfiorare l’obiettivo con il tuo ditone ancora sporco di grasso senza che tu te ne accorga, e di continuare a scattare come se niente fosse. Quello che ne verrà fuori sarà qualcosa di sorprendente, almeno per me lo è stato, forse perché il tutto è avvenuto in maniera meravigliosamente involontaria.

Credits: arsomilio

Ma giuro che prima o poi lo rifarò. Magari con la mortadella.

written by arsomilio on 2011-09-05 #gear #tutorials #tipster #decoration #quickie-tipster #se-non-ti-va-di-cucinare-la-tua-pellicola #puo-bastare-anche-una-fetta-di-prosciutto-crudo

3 Comments

  1. riko55555
    riko55555 ·

    AHAHAHA

  2. marant69
    marant69 ·

    Hehehe, mi piace molto questo nuovo trend editoriale! ;)

  3. superlighter
    superlighter ·

    hahahaha!!

More Interesting Articles