Lomography Lady Grey BW 400: Our Lady in Black

Una misteriosa signorina indossando un nero e lungo abito di satin, balla elegantemente nella sala dei ricevimenti, e potete a mala pena toglierli gli occhi di dosso—-lei è Lomography Lady Grey, la mia bellissima signorina!

Questa è esattamnte l’impressione che Lomography Lady Grey 400 mi ha fatto.

Lady Grey è capace di produrre immagini liscie come il raso con la sua grana fine, e i risultati sono paragonabili a quelli ottenuti con altre pellicole famose per la loro grana fine, come Afga Silvertones. Ciò che mi ha impressionato maggiormente è il colore nero che ha—come un vestito di satin nero che danzando nella sala da ballo e riflettendo la luce radiante dei candelieri permette di vedere chiaramente ogni piccolo dettaglio di questo elegante vestito nero. Inoltre la pellicola riporta fedelmente la texture del soggetto come se potessi sentirla quando vedi la foto. La sua capacità di produrre immagini chiare con un alto contrasto la fà spiccare, rendendola molto accattivante in confronto ad altre pellicole!

Con la sua alta sensibilità (ISO 400), non dovrete più preoccuparvi del fatto di avere foto sfuocate quando le scattate con scarsa illuminazione—-Lady Grey cattura facce e deliziosi panorami con i suoi occhi sensibili!

Nonostante Lady Grey sia elegante e di classe, la sua natura è anche molto semplice. Và bene con la mia ==LC-A+ == e La Sardina, e sono sicuro che vorrebbe avere l’occasione di essere provata e quindi, diventare amica stretta della mia Horizon, LC-Wide e di altre amichette di plastica Lomography in un vicino futuro!

Lomography’s Lady Grey è una adorabile pellicola 35mm a ISO 400 che aggiunge classe ed eleganza alle tue foto. Per catturare azioni e grandiosi scatti con scarsità di luce, Lady Grey è la migliore pellicola su cui ti puoi affidare. Guarda la nostra selezione di pellicole Lomography qui.

written by gateau on 2011-09-05 #gear #review #lomography #richiesta #lomography-lady-grey-400-lc-a-b-w-la-sardina-grana-fine-alta-sensibilita-iso-400-35mm-alto-contrasto #recensione-di-un-utente
translated by g-fortune

More Interesting Articles