Supersampler + Scatola di fiammiferi = Collage

1

Trasformate la vostra supersampler in una bellissima macchina per collage con l’aiuto di una scatola di fiammiferi,forbici e pazienza!

Credits: tb

Per attirare un pò di più il vostro interesse ecco i risultati.Sembra che smb abbia strappato le immagini di carta in pezzi e le abbia rimesse insieme,la doppia esposizione nel mezzo ti aiuta a mostrare il movimento,ed è il motivo per ciu le foto appaiono piene di vita.Godetevi i collage,che si possono finalmente fare senza bisogno di colla e cacca appiccicosa!
lol

Credits: tb

Inanzitutto, se ancora non lo avete fatto tagliate via i pezzi di plastica che separano le lenti dentro la vostra supersampler.
Usate forbici,dita,i denti di vostro fratello,qualsiasi cosa che possa aiutarvi.
Il risultato dovrebbe essere così.

Poi prendete la scatola di fiammiferi,accendetene un paio ,mettete su un pò di musica di bon jovi,sentitevi come un cowboy/ribelle degli anni ’80 ,fate il balletto.
sigh
Comunque,qui ci sono i fiammiferi.

Il terzo step consiste nel tagliare i piccoli pezzi della scatola di fiammiferi con le vostre mani o con le forbici.
Per esempio.

E poi metteteli nella vostra supersampler!

DIVERTITEVI A SCATTARE!

The SuperSampler, the queen of multilensed cameras, is now in “bright blue”: http://shop.lomography.com/supersampler-rubberized-blue. It takes four sequential panoramic shots on a single, action-packed 35mm photo. See all SuperSampler colours and designs in our Shop!

written by tb on 2011-08-30 #gear #tutorials #camera #tipster #camera-modification #gup-gupexperiment-experiment-with-that-supersampler-match-box
translated by spata

One Comment

  1. bonzone
    bonzone ·

    Questo articolo mi strapiace!!!! :)

More Interesting Articles