Quello che vedi non è quello che avrai usando il mirino della LC-Wide

1

Il mirino dovrebbe mostrarti quello che stai per catturare. Che cosa potresti fare se non puoi prevedere l’immagine che stai per catturare con una LC-Wide?

Un veloce trucchetto per le persone che vogliono sapere in anticipo quello che stanno per catturare usando la Lomo LC-Wide . Da proprietario di una LC-Wide saprai che il mirino non è grandangolare abbastanza comparato a quello della di una LOMO LC-A+. Ma il mirino della LC-Wide cattura solo una porzione della foto della LC-Wide grazie al potere dell’obiettivo 17mm Minigon Ultra-Grandangolare. Beh… seguendo le regole Lomo..“Non pensare, scatta” sarebbe grandioso.

Ma qualche volta, vuoi davvero essere sicuro di inserire alcune cose all’interno della tua composizione. Stai sereno comunque. Utilizzando il il mirino dell’adattatore dell’Instant kit della LC-Wide il problema è stato risolto. La vista dell’adattatore è molto più vicina all’immagine finale di quella che si vede dal mirino della telecamera.

La Lomo LC-Wide vanta una lente di nuova generazione da 17mm Minigon Ultra-Grandangolare. Questa meravigliosa fotocamera da 35mm è la perfetta compagna per le tue spedizioni fotografiche. Produce accattivanti tocchi di colore con una saturazione e un contrasto sorprendenti con la versatilità di 3 diversi formati. Apriti a una nuova esperienza fotografica con la LC-Wide, disponibile nel nostro Shop.

written by darlim on 2011-08-29 #gear #tutorials #wide-angle #camera #tipster #adaptor #composition #image #select-type-of-tipster #select-what-this-tipster-is-about #lc-wide #view-finder #lc-wide-instant-kit
translated by lulomo

One Comment

  1. superlighter
    superlighter ·

    ma che fine ha fatto la versione originale in inglese di questo articolo?

More Interesting Articles