Pellicola per Giorno e Notte: Lomography Color Negative 800 120mm

Quando vado in viaggio, mi porto sempre diversi tipi di pellicole per diversi utilizzi. Di sicuro, la Lomography 800 120 sarà sempre in borsa. E’ fanstastica per scattare foto sia di giorno che di notte.

Scattare foto è la mia attività principale quando vado in vacanza. Tuttavia, è molto difficile prevedere le condizioni climatiche quando visiti un paese straniero. Nonostante tutto comunque, un buon numero di rullini Lomography 800 120 dovrebbe essere sempre presente per le situazioni dove altri rullini non sono adatti.

Credits: sebastiansiu

Solitamente uso il Lomography 800 per condizioni di scarsa luminosità. E’ perfetto per giornate nuvolose o per foto notturne. Mi consente di scattare fantastiche scene notturne. Dalla mia esperienza ho notato che funziona al meglio con la Lubitel 166+.

Credits: sebastiansiu

I Lomography 800 non funzionano alla grande solo al crepuscolo, ma anche sotto il sole pieno. Provate a sovraesporlo e i risultati saranno sorprendentemente buoni.

Credits: sebastiansiu

Direi che è una pellicola molto versatile!

written by sebastiansiu on 2011-08-24 #gear #negative #review #800 #120mm #lomography #pellicola #user-review #colori #negativi #richiesta
translated by regi_a

More Interesting Articles