Love dog blog: Ama i cani e Lomography!

Love dog blog, è un luogo unico e straordinario nell’immenso universo web, dove l’amore per i cani ed un forte gusto estetico si fondono per dare spazio agli amici a quattro zampe.

Mary Grace, la dog creative director del blog, assieme ai suoi contributor (che vanno dal dog trainer al veterinario) offrono indicazioni e danno tutti suggerimenti utili alla salute e alla felicità dei nostri inseparabili amici, come ad esempio, un elenco regione per regione delle spiagge dog friendly, sempre curando ogni piccolo dettaglio. Un blog dove si parla seriamente del benessere dei cuccioli, senza però tralasciare l’aspetto ludico e attraente della grafica.

I giochi grafici sono degni di un settimanale di moda e le immagini sembrano servizi redazionali dove i protagonisti però non sono persone, ma la maggior parte delle volte è Playa (Escondida), una piccola chihuahua di tre anni.
Insomma, un blog dedicato ai cani a 360° dal tocco glamour.

Una particolarità è che Love Dog Blog ha scelto Lomography come macchine ufficiali con cui scattare i suoi piccoli protagonisti, creando anche una sezione fotografica dal nome lomo-dogblog dove vedere gli scatti fatti con Diana F+, Diana F+ con Instant Back e La Sardina!

E’ un progetto ambizioso e bellissimo che siamo davvero fieri di supportare!

written by alessiab on 2011-08-19 #lifestyle #love-dog-blog #blog-di-cani #foto-di-cani #amici-a-quattro-zampe

More Interesting Articles