Vi presento la mia Diana F+ Odisea!

2

Vi presento la mia Diana F+ Odisea! E’ diventata la mia costante compagna Lomografica. E’ speciale, un’edizione limitata per il Canale Odisea.

Da alcuni mesi (e proseguirà ancora), il Canale Odisea ha cominciato dei concorsi dove si regalavano alcune fotocamere Lomo in Spagna e Portogallo, che sono state realizzate appositamente per l’occasione. Il Canale Odisea si occupa del mondo intorno a noi – documentari sulla natura, l’ambiente, e altre cose interessanti. Fanno un sacco di diversi concorsi per i loro seguaci tramite Facebook.

E alla fine, sono riuscito a vincere uno dei concorsi fotografici, e sono riuscito a mettere le mani su questa preziosa fotocamera che suscita la curiosità di tutti lomografi! Ora potete vedere un video dell’apertura della scatola della fotocamera, in modo che possiate vedere tutta la sua bellezza! Se ne volete uno per voi, affrettatevi perché sono ancora in palio alcune unità e forse potete vincerla voi! :)

La Diana F+ è una nuova versione della fotocamera cult anni ’60. Famosa per le sue immagini sognanti e soft-focus, la Diana F + è ora dotata di caratteristiche extra come panorama e la capacità di fotografare attraverso un foro stenopeico. Disponibile nel nostro Shop Online.

written by carlosbull on 2011-08-24 #news #contest #spain #special #limited #channel #lomography #portugal #diana-f #edition #analogue-lifestyle #odisea
translated by lulomo

2 Comments

  1. carlosbull
    carlosbull ·

    thank you for the translation! :))

  2. lulomo
    lulomo ·

    You're welcome!^.^

More Interesting Articles