Photoblogs da Tutto il Mondo

In occasione della Giornata Mondiale della Fotografia, cerchiamo di esplorare l’affascinante mondo del intarwebs e verificare altre persone cool (come noi), che sono appassionate di fotografia a pellicola. Da dilettanti a professionisti, cerchiamo di esplorare, divertirci e di farci ispirare da questi foto blogs provenienti da tutto il mondo.

Risorsa Foto

Your Evil Twin: http://youreviltwindiary.tumblr.com/
Un diario fotografico di appassionati di fotografia a pellicola/fotografi di moda – e gemelli (!) Tracianne e Trasienne Estrada dalle Filippine. Questo fotoblog interessante esplora i vari exploit del duo giramondo che pubblicano le foto dei loro numerosi viaggi all’estero, i loro autoritratti, e alcuni campioni pubblicati dei loro lavori da fotografi freelance per riviste di moda locale (anche maschile) – tutte le Polaroid e macchine fotografiche utilizzate. Dolce eh?

Risorsa Foto

I Still Shoot Film: http://istillshootfilm.com/Site%203/About%20Rachel.html
La ragazza di città Rachel Pearl è una nativa di Washington DC che è stata in posti come Parigi, Amsterdam, Londra, Polonia, Praga, Sud Africa, Israele e in diversi stati americani. Oltre a fare danza e ad insegnare teatro, Rachel fa ancor in tempo a seguire le sue passioni – la scrittura di un film sulla fotografia. Questo blog le serve come una sorta di portfolio dove si possono vedere i suoi lavori pubblicati tra le tante fotografie della vita quotidiana.

Risorsa Foto

For the easily distracted: http://fortheeasilydistracted.blogspot.com/
Qui ragazzi c’è qualcuno che potreste riconoscere, Rhianne Moore of Leeds, L’Inghilterra è il vostro compagno membro della comunità Lomography.com che ama contribuire alle diverse sezioni del magazine (come località) di tanto in tanto. Quello che era iniziato come una “distrazione” dal suo noioso lavoro giornaliero, la sua creatività è uscita fuori e continua con le tante fotografie postate fatte dalle sue molteplici e differenti macchine fotografiche analogiche.

Risorsa Foto

Fuzzy Eyeballs: http://www.fuzzyeyeballs.com/blog/
Un foto blog super divertente da Mr. Fuzzy (meglio conosciuto come Andrew nella vita normale o ndroo qui nella comunità lomografica). Lui è un appassionato di fotografia di Singapore con un papà che colleziona fotocamere di tutte le forme (in particolare fotocamere a pellicola) e non ha paura di sperimentare con le sue fotografie. Visitate la sua collezione sempre più in crescita ed imparate qualcosa attraverso i suoi suggerimenti utili.

Risorsa Foto

Lomovera: http://lomovera.com
Vera Gotseva lavora come un architetto dell’informazione, i suoi hobby includono lo scrivere poesie in bulgaro, viaggiando verso est, e, naturalmente, scattare un sacco di fotografie – con la pellicola! Lei considera la “fotografia con macchine giocattolo (toy camera)” simile alla poesia…poesia di immagini per essere precisi.

Ok ora, siamo pienamente consapevoli che ci sono ancora molti di voi là fuori che hanno un foto blog impressionante da condividere, ma dato che richiederebbe molto tempo per nominare tutti i vostri (film) foto blog in un solo articolo, cogliamo l’occasione per condividere i vostri link dei blog qui e chissà, potremmo fare una recensione su di voi anche molto presto!

Felice Giornata Mondiale della Fotografia! E continuate a diffondere l’Amore Lomo!

written by ungrumpy on 2011-08-18 #news #internet #fotografia #blogs #bloggers #fotografia-a-pellicola #amatoriale #fotografi-professionali
translated by lomalex

More Interesting Articles