Elle: Fisheye Nº2

1

La mia amiga “Laviejasirena” mi ha regalato una rivista con sorpresina… un’apparizione lomografica per poterne fare un’articoletto!

Poichè, all’arrivo a Santander, Leila mi ha regalato questa rivista perchè ne scrivessi un articolo sull’apparizione lomo…

La tipica rivista da ragazze che compri nell’aeroporto per far passare il tempo leggendo di vestiti e trucchi che in realtà non ti puoi permettere, ma alla quale dai comunque un’occhiata.

Il numero 298, di Luglio del 2011, della Rivista ELLE.

E siccome pensato a te, per quando viaggi, ti preparano anche la valigia, in relazione al posto in cui vai e al tempo che possa fare.
E a noi è toccato un posto soleggiato: bikini, cappellino, tavola da surf, occhiali da sole, sandali e…sí sí, la Lomo Fisheye nº2 (“fotocamera stile retrò”) Anche se.. c’è un però.. si sono dimenticati di mettere lo scafandro submarine! ahahah.

E poi anche Laviejasirena si è accorta di un altro piccolo dettaglio in un’altra pagina: nella sezione moda appare un ragazzo con una fotocamera d’epoca tipo Lubitel…

L’analogico sta dominando la stampa….

¡LomoBaci!

written by barakalofi on 2011-08-18 #news #verano #lomography #revista #news #lomografia #moda #prensa #noticias
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

One Comment

  1. barakalofi
    barakalofi ·

    :)!

More Interesting Articles