La mia dolce Lomografia

Nessuno può negare che le nostra fotocamere lomo ci hanno fatto trascorrere dolci momenti. Beh … Perché non accompagnare quei momenti con un biscotto? Specialmente se entrambi hanno la stessa forma!

Immagine estratta da http://manjarsweets.com

Devo confessare che uno dei miei più grandi vizi, a parte quello della Lomografia, è la pasticceria. Mi piace fare torte, crostate, muffins … ma soprattutto, mi piace far provarli agli altri. È un po’ come la Lomografia: a tutti piace vedere il risultato quando un rullo viene sviluppato, ma tutti apprezziamo ancora di più quando gli altri lo ammirano.

Tuttavia, c’è un tipo di dolce per il quale ho davvero un debole: i biscotti con forme particolari. Animali, persone, oggetti … hanno qualcosa di speciale che rende ancora più piacevole degustarli. Che sorpresa è stata quando, un noioso giorno d’estate navigando in rete, ho trovato biscotti … a forma di Diana!

Immagine estratta da http://manjarsweets.com

Lo stabilimento Manjar Sweets è una pasticceria che sfortunatamente per ora distribuisce solo in Messico e negli Stati Uniti. Quindi per adesso solo i nostri compatriotti lomografi dall’altra parte del mondo potranno godersi questi simpatici dolci.

Immagine estratta da http://manjarsweets.com

Se la vostra passione va al di là di questoè anche possibile trovare altre fotocamere, come la polaroid o le colorate Blackbird Flye.

Immagine estratta da http://manjarsweets.com

In breve, tutta una serie di possibilità per rendere ancora più dolci i nostri momenti lomografici. Bon apetit!

written by silvereyes on 2011-08-16 #news #dulce-lomografia-diana-camaras-comida-polaroid-ocio
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles