Coffee Circus

Coffee Circus è per gli aficionados al caffè e gli amanti del cibo sano.

Tutta questa storia del Coffee Circus iniziò da un mio amico, Gedas. All’inizio, aprì 2 bar al famosissimo Camden Market di Londra. Poi scovò una zona vicino a casa sua in Crouch End, a Nord di Londra. Diede nuova vita a quella struttura praticamente derelitta. Qualche mese dopo, finalmente, aprì!

Ora, al Coffee Circus fanno ottimi caffè, vari tipi di tè, torte fatte in casa e cibi veramente appetitosi. C’è una grande varietà di tipi di caffè, con chicci fatti crescere in un certo modo per specifiche esigenze. I baristi sono professionali.

Il capo è mio amico da molto tempo ma io non ho mai mangiato i suoi cibi, essendo vegetariano, poichè lui si è specializzato soprattutto su carne e simili. Fui davvero sorpreso di questa iniziativa del Coffee Circus, totalmente vegetariano e molto salutare! Ci sono molte minestre, tra cui sempre quella del giorno, che è sempre diversa. La mia preferita è quella alla zucca. Anche se pure quella con le mandorle è molto buona. Al circus si può gustare anche dell’ottima polenta con fagioli, salsa e pomodorini italiani. Non l’avevo mai assaggiata prima, e ora ne sono innamorato.

Poi si esibiscono gli artisti locali, è davvero emozionante.

Si trova:
Café
136 Crouch Hill, London N8 9DX
Aperto dalle 8 alle 19 (da 8.30 nei week-end).

Si trova anche:
Tuk-Tuk
Camden Stables market
Orario 10-18 tutti i giorni

Grand Piano
Camden Lock Village (al centro)
Orari 10- 18.30 tutti i giorni

In Camden Stables Market, you can enjoy coffee made in our unique “Tuk-Tuk” mobile café and last but not least…at the heart of Camden Lock Village, a grand piano was place where our barista can play you a tune while you enjoy the buzz of market life!

written by neja on 2011-08-12 #places #people #food #coffee #organic #location #passion #north-london #hand-made #food-and-drink #fare-trade #quirky-cafe #crouch-end
translated by lomogiada

More Interesting Articles