Action Sampler Review

La Action Sampler è una delle macchine fotografiche più spassose. Costruita con quattro lenti, questa fotocamera 35 mm di plastica è davvero adorabile. E’ economica, il rullino è facile da montare, è leggera e il divertimento è garantito.

La Action Sampler cattura su una normale fotografia, quattro piccole foto. Nella stessa dimensione di un’immagine completa scattata da una normale fotocamera 35mm, la Action Sampler cattura quattro foto, una per ogni lente. Le quattro lenti dell’ Action Sampler non scattano contemporaneamente. In 0,66 secondi, la fotocamera scatta con tutte le lenti (0,22 secondi per immagine), catturando quattro immagini in sequenza, che creano in una foto un effetto “mini-movie”. Ciò significa che questa fotocamera può catturare un movimento in quattro immagini. Scattando con la Action Sampler sarà sempre come se potessi fare un piccolo filmato divertente .

La Action Sampler utilizza pellicole 35 mm sia negative a colori che a diapositiva. Con questa piccola fotocamera di plastica è possibile effettuare incredibili fotografie utilizzando l’Xpro oppure bellissime foto utilizzando il negativo. Puoi inoltre provare ad usare filtri colorati. Utilizzando tipi di filtri diversi su ogni lente, puoi ottenere qualche simpatico risultato, come un effetto pop-art con movimento. Le foto scattate con l’Action Sampler sono sempre divertenti, e l’unico limite di questa fotocamera è la tua creatività.

written by eatclicklove on 2011-08-05 #gear #review #camera #action #sampler #lomography #action-sampler #film-camera #user-review #requested
translated by _lola_

More Interesting Articles