Greenwich Locksmiths

Sembra una sorta di stranezzza avere un debole per i fabbricatori di chiavi. Ma quando vedi quei muri di Greenwich Locksmiths completamente pieni di chiavi scartate, tutto acquista un senso.

Il negozio è qui dal 1968, ma il proprietario Phil Mortillaro solo recentemente ha costruito e montato il muro di chiavi. L’intera facciata, così come in alcuni punti all’interno, sono totalmente ricoperti di migliaia di chiavi. Anche le sedie che sono posizionate fuori sono fatte interamente di chiavi

tutte fatte da Mortillaro

Ci sono sempre passato da quel negozio ma mai entrato prima. Recentemente mi son fermato e ho chiesto di poter scattare qualche fotografia. Il proprietario è stato incredibilmente simpatico e chiacchierone, e mi ha fatto notare alcune cose fighe del locale. E mi sembrava anche interessato alla mia LC-A così come io ero interessato all’assortimento di chiavi.

Se ti trovi nel West Village e hai bisogno di alcune chiavi, fermati al Greenwich Locksmiths, guarda il muro, parla con il proprietario e prenditi un set extra di chiavi fatte da lui!

Greenwich Locksmiths
56 7th Ave South
New York, NY

la Lomo LC-A+ è conosciuta a livello mondiale per le sue caratteristiche fantastiche: esposizione automatica, Range ISO estendibile, e multiple e lunghe esposizioni. Compra la tua Lomo LC-A+ adesso!

written by mblair23 on 2011-08-17 #places #village #sculpture #store #location #nyc #keys #local-flavor #select-type-of-location #requested-post #locksmith #nycg #cool-building
translated by kingdjin

More Interesting Articles