Diana F+ protagonista di Viewfinder Magazine!

Viewfinder Magazine punta il suo occhio critico su un adorabile classico della Lomografia: la Diana F+!

Per il numero di Luglio 2011, Viewfinder Magazine (VF) dedica un’attenta osservazione ad uno degli oggetti preferiti dai Lomografi: la stilosissima Diana F+! Questa meraviglia analogica ha catturato l’attenzione di fotografi tradizionali e appassionati del vintage, e si è fatta amare da molti per le sue immagini uniche e sognanti. VF, una rivista che “celebra tutte le forme di creatività riscontrabili nella fotografia”, ha scoperto nella Diana F+ una fotocamera “fantastica di plastica ispiratrice come non mai”, degna per questo di una recensione.

Ecco un’anticipazione di quello che VF ha avuto da dire sulla Diana F+:

“Il fascino seduttivo della Diana, che ha seminato gocce di creatività tra i fotografi professionisti ed amatoriali, può essere attribuito alla sua semplicità ed alle immagini oniriche e imprevedibili che produce.”

Sapendo quanti Lomografi scattano con una o due adorate Diana, scommettiamo che tutti i fans di questa macchinetta non potrebbero essere più che d’accordo con quest’affermazione!

Visitate VF Magazine e guardatevi il servizio dedicato alla Diana F+ qui!

La Diana F+ rappresenta un nuovo punto di svolta fra le macchinette fotografiche di culto degli anni ’60. Famosa per la messa a fuoco sognante delle sue immagini, Diana F+ è ora disponibile con alcuni nuovi “extra”, come le potenzialità panorama e pinhole. Disponibile nel nostro Online Shop.

written by plasticpopsicle on 2011-08-12 #news #review #lomography #diana-f #news #viewfinder-magazine
translated by ilfrusta

More Interesting Articles