Diana F+ protagonista di Viewfinder Magazine!

Viewfinder Magazine punta il suo occhio critico su un adorabile classico della Lomografia: la Diana F+!

Per il numero di Luglio 2011, Viewfinder Magazine (VF) dedica un’attenta osservazione ad uno degli oggetti preferiti dai Lomografi: la stilosissima Diana F+! Questa meraviglia analogica ha catturato l’attenzione di fotografi tradizionali e appassionati del vintage, e si è fatta amare da molti per le sue immagini uniche e sognanti. VF, una rivista che “celebra tutte le forme di creatività riscontrabili nella fotografia”, ha scoperto nella Diana F+ una fotocamera “fantastica di plastica ispiratrice come non mai”, degna per questo di una recensione.

Ecco un’anticipazione di quello che VF ha avuto da dire sulla Diana F+:

“Il fascino seduttivo della Diana, che ha seminato gocce di creatività tra i fotografi professionisti ed amatoriali, può essere attribuito alla sua semplicità ed alle immagini oniriche e imprevedibili che produce.”

Sapendo quanti Lomografi scattano con una o due adorate Diana, scommettiamo che tutti i fans di questa macchinetta non potrebbero essere più che d’accordo con quest’affermazione!

Visitate VF Magazine e guardatevi il servizio dedicato alla Diana F+ qui!

La Diana F+ rappresenta un nuovo punto di svolta fra le macchinette fotografiche di culto degli anni ’60. Famosa per la messa a fuoco sognante delle sue immagini, Diana F+ è ora disponibile con alcuni nuovi “extra”, come le potenzialità panorama e pinhole. Disponibile nel nostro Online Shop.

written by plasticpopsicle on 2011-08-12 #news #review #lomography #diana-f #news #viewfinder-magazine
translated by ilfrusta

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles