Girls on Film Competition!

Milano, l’8 settembre 2011, aprirà le porte alla terza edizione della Vogue Fashion Night Out, una serata unica dove moda, spettacolo, design e fotografia si fonderanno in un’atmosfera magica alla quale non potrete sicuramente mancare.

La Vogue Fashion Night Out aprirà le danze il 6 settembre in Russia, approderà tappa dopo tappa in tutto il mondo e di certo non poteva non passare da Milano.
Quest’evento sarà una buona scusa per trascorrere una notte di fine estate tra più di 600 boutique e negozi che per l’occasione rimarranno aperti in un clima di festa, party, dj set e luci che vestirà, per una notte, di un nuovo abito la città della moda per eccellenza.

Lasciatevi inspirare da questi scatti…

Amate la fotografia? Tenetevi liberi allora, perché di sicuro l’8 settembre sentirete il suo profumo nell’aria; Lomography ha deciso di metterci del suo, e per l’occasione lancia una Competition! Di cosa si tratta? Mixate Vogue, Simon Le Bon e la nostra amata città: il risultato è “Girls on Film”, una mostra lomografica di ritratti femminili!
E’ semplice, prova a fare come diceva Henry Cartier-Bresson: “Metti sulla stessa linea di mira testa, occhio e cuore” e scatta un ritratto di donna.
Insomma, postate qui scatti esclusivamente femminili (possono essere ritratti di donne della vostra vita, scatti rubati a delle passanti o il vostro auto ritratto) e le 10 foto che verranno selezionate saranno esposte al Lomography Gallery Store di Milano in una mostra che inaugurerà proprio la notte dell’8 Settembre.

Alcuni scatti che ti possono ispirare!

Eccovi le regole per partecipare:

  • Tipologia di Rullini/Macchina: possono partecipare immagini scattate con qualsiasi macchina analogica, non trattate o manipolate digitalmente.
  • Limite di upload: 6 foto
  • Dimensioni immagini: le immagini che parteciperanno dovranno essere almeno 768px in in altezza o larghezza
  • Tutte le informazioni devono essere completate (macchina, pellicola, location & 3 tags)

Premi in palio

Tutte le foto selezionate dalla nostra giuria interna saranno stampate ed esposte in occasione della mostra “Girls on Film” che avrà sede presso il Lomography Gallery Store di Milano.

Partecipazioni aperte fino a mezzanotte del 4 Settembre 2011.

ATTENZIONE: questa è una competition internazionale, per partecipare dovete caricare le vostre foto nella pagina dedicata cliccando qui

Alcuni ritratti di donne dal nostro archivio lomografico…

written by alessiab on 2011-08-03 #news #competition #girls-film-competition-lomography-photo-camera

More Interesting Articles