Diana+ 38mm Super-Wide Angle Lens

The Diana+ 38mm Super-Wide Lens è come vedo il mondo! Tutti hanno la loro distanza focale perfetta — lo sai che il modo di vedere della fotocamera corrisponde al tuo no? Beh il 38mm della Diana + è come vedo io.

Anche se lo standar, plastico, fantastico 75mm rende risultati da sogno, io vedo il mondo giusto un po’ più ampio. Il Diana+ 38mm Accessory Lens for Diana+ combacia perfettamente con il mio modo di vedere le cose. è abbastanza nitido al centro, sognante sui bordi, e prende in considerazione abbastanza di quanto c’è davanti alla camera per farmi sentire come se fossi li a guardare la scena.

Credits: russheath

Diversamente dall’ancora più ampio Diana+ 20mm Fisheye Lens, il 38mm è ampio abbastanza senza essere chiaramente distorto intorno ai bordi. Esattamente la giusta lunghezza focale per ritratti a figura intera.

Credits: russheath
Credits: russheath

O catturare qualcosa per terra proprio davanti ai tuoi piedi.

Credits: russheath

La costruzione è solida per essere una lente di plastica. Il meccanismo di messa a fuoco ha una resistenza poco più fluida dell’originale 75mm, e si afferra un anello esterno anzichè un quadrante centrale. Un netto miglioramenteo secondo me.

Credits: superlighter

Se vuoi una composizine accurata, il mirino incluso offre una approssimazione realistica del campo visivo del 38mm. Anche il riflesso del sole è molto carino.

Credits: russheath

E quando non vuoi perdere tempo — è perfetto per chi è in volo tra gli scatti, la maggior parte delle cose davanti la fotocamera sarà nell’immagine finale.

Credits: russheath

Forse il mio modo preferito per utilizzare l’obbiettivo 38mm è come closeup per i ritratti.

Credits: russheath

Quindi per vedere il mondo in una prospettiva un po’ più “normale”, l’obbiettivo 38mm Super-Wide è l’ Accessorio per la mia Diana F+! Lo tolgo raramente dalla fotocamera!

The classic super-wide perspective is a favourite of street photographers and photojournalists the world over. Make your images scream with detail and get the distinct Diana+ look of vignetting and dreaminess with the Diana+ 38mm Super-Wide Angle Lens! Don’t wait – get your own Diana+ lenses in our Shop now.

The Diana F+ is a new twist on the ‘60s classic cult camera. Famous for its dreamy and soft-focused images, the Diana F+ is now packed with extra features such as panorama and pinhole capabilities. Available in our “Online Shop”: http://shop.lomography.com/cameras/diana-f-cameras/diana-f-cameras.

written by russheath on 2011-07-29 #gear #review #wide-angle-lens #wide #super-wide #lomography #diana #38mm-lens #diana-wide-angle #diana-super-wide-38mm-lens #user-review #requested #diana-accessory
translated by iaia

More Interesting Articles