La Diana Mini in una campagna pubblicitaria Petit Bateau !

Abbiamo individuato la nostra adorabile Mini Diana in una delle ultime campagne del marchio Petit Bateau!

Garance Doré , la famosa blogger / fotografa / illustratrice (sì, tutto questo insieme), ha realizzato per Petit Bateau una linea di t-shirt molto semplice, di base, ed è stata anche coinvolta per fare le foto della campagna pubblicitaria per queste t-shirt.

Le fashioniste vi diranno che questa è una t-shirt perfetta per l’estate, con il suo taglio largo, il suo collo a V, e le maniche corte appena arrotolate , è perfetta con un paio di pantaloncini o di pantaloni leggeri … guardate sul bel sito di Garance per leggere gli altri, moltissimi, suggerimenti di moda!

Dopo l’apparizione come ospite speciale della Diana Mini ‘Alice’ nelle mani di Elle Fanning alla sfilata di Chanel, dobbiamo credere che la nostra piccola fotocamera sale dolcemente al livello di accessorio indispensabile per la moda in tutto il mondo delle fashioniste…

La Diana Mini è la versione ultra-compatta della Diana F+. Questa fotocamera scatta foto su pellicola da 35mm e ti consente di scegliere tra mezzo formato o formato quadrato. Trova la tua “Mini Diana” http://shop.lomography.com/cameras/diana-f-cameras/diana-mini-cameras adesso!

written by fredericdith on 2011-07-20 #news #diana #dianamini #petitbateau #garance #dore
translated by lulomo

More Interesting Articles