Sbizzarrisciti con la sovrapposizione delle immagini con LOMO LC-Wide!

LOMO LC-WideLa modalità half-frame della LOMO LC-Wide consente di creare sorprendenti immagini oniriche sovrapposte.

Il motivo principale per mettere le mani sulla LOMO LC-Wide è la sua capacità di creare immagini sovrapposte. Il suo obiettivo grandangolare è interessante comunque. Così ora, come bisogna fare per catturare le immagini che si sovrappongono? Beh … E ‘sicuramente un facile lavoro. Tutto quello che dovete fare è cambiare l’interruttore di controllo Advancing alla modalità “HF” e con l’interruttore di copriobiettivo a passo “HF”, poi scattate!
Estremamente facile. Ma, per favore non seguire le istruzioni per il mezzo-frame formato nel manuale fornito con la fotocamera.

Quindi cerchiamo di iniziare le riprese! Il trucco è prima di fare uno scatto solo, e poi continuare a scattare sullo stesso, con se stessi di fronte, a sinistra o a destra, fare un 180 gradi 〫 a sua volta, mettere la fotocamera con un angolo inclinato, è possibile anche capovolgere la fotocamera o puntare la fotocamera ad un soggetto diverso da quello precedente. Scommetto che avete appena creato alcuni sorprendenti immagini sovrapposte da sogno!
Il punto finale qui è come con nelle 10 regole d’oro LOMO: Non pensate, scattate!. Così inizia lo scatto, via! In questo modo, si può facilmente fare fuoco fino a 72 volte con un rotolo di pellicola!

[ LOMO LC-Wideのショップページ ]
[ LOMO LC-Wideのマイクロサイトへ ]

written by gocchin on 2011-07-15 #gear #review #lomo-lc-wide-over-lapping-cross-process
translated by tyron_lannister

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles