Beccata: Elle Fanning con la sua Diana Mini Wonderland a Parigi

Guardate chi stava scattando con una piccolina di Lomography—l’adorabile Elle Fanning con la sua Diana Mini Wonderland!

La tredicenne Elle Fanning sta attirando l’attenzione di molti non solo per essere una giovane, promettente attrice, ma anche per essere un’aspirante fashion icon. Ora, il mondo Lomografico ha gli occhi puntati su di lei per essere una giovane star che si è convertita all’analogico!

La graziosissima Diana Mini Wonderland. Foto via Gizmodiva

Elle, che ha recentemente recitato per Steven Spielberg nello sci-fi movie Super8, è stata vista a Parigi a fare foto con una Diana Mini con Flash Wonderland Edition durante la sfilata della collezione Haute Couture Autunno/Inverno 2011/2012 di Chanel, e anche mentre era in giro per la città! E’ interessante, oltre ad interpretare una ragazza di nome Alice in Super8, il primo ruolo in un lungometraggio di Elle risale al 2009 e al film indipendente Phoebe in Wonderland, dove era una giovane con la sindrome di Tourette che si era segnata per la parte di Alice nel Paese delle meraviglie nella recita della sua scuola.

la sua visita a Parigi è stata senza dubbio memorabile per due ragioni che Elle ha condiviso con WWD: “Questa è la mia prima sfilata ed è anche la mia prima volta a Parigi, quindi credo che questa serata sia abbastanza speciale”.

Ecco alcune belle immagini di Elle con la sua altrettanto bella compagna analogica in giro per la capitale francese:

Foto via The Fashion Spot Forum

Fonti e letture ulteriori:
Elle Fanning su Wikipedia
Elle Fanning alla sfilata di Chanel a Parigi (Hollywire)!

written by plasticpopsicle on 2011-07-08 #news #lomography #alice-in-wonderland #wonderland #paris #news #diana-mini #film-camera #elle-fanning
translated by sidsel

More Interesting Articles