I MiniMovies Sono Tornati!

Ecco una novità che molti di voi aspettavano – I MiniMovies Lomography sono tornati! Leggete i dettagli su come creare divertenti clip cinematici con tutte le vostre foto!

Credits: the-vnuk

Abbiamo ricevuto così tante richieste per reintrodurre i MiniMovie che non potevamo rifiutare – Aprite una busta di popcorn perché eccoli gente, sono tornati freschi come il giorno che se ne sono andati! Per chi non è familiare con essi, i MiniMovies vi permettono di produrre divertenti immagini cinematiche delle vostre foto – Cliccate semplicemente su una delle vostre foto che vi piacerebbe trasformare in un video e premete il tasto ‘Create MiniMovie’ sopra di essa per iniziare a dirigere il vostro capolavoro – Controllate questa semplice video guida su come creare il vostro primo film:

Ovviamente, i MiniMovies si prestano perfettamente per le foto scattate con Multilens cameras come la Supersampler, la Actionsampler e la Oktomat – ma potete utilizzare questa opzione con qualsiasi foto, quindi iniziate a sperimentare!

Postate i link dei vostri MiniMovies nei commenti, non vediamo l’ora di vedere le vostre idee!

written by tomas_bates on 2011-07-06 #news #multilens #oktomat #back #mini #movies #new #minimovies #supersampler #actionsampler #feature
translated by emimei

More Interesting Articles