Elle Fanning da Chanel con la sua Diana Mini!

9

Sono tante le celebrità giunte nella capitale francese per assistere i big della moda sfidarsi a colpi di Haute Couture. Tutte elegantissime sfilano non in passerella ma davanti ai flash dei fotografi ma c’è qualche “celeb” che immortalerà a sua volta questo spettacolo con una stilosissima Diana Mini! Continuate a leggere per scoprire chi…

L’avete riconosciuta??! E’ Elle Fanning, attrice statunitense scoperta da Steven Spielberg e che dall’età di 3 anni solca il tappeto rosso.
Bionda, ma non solo, anche Brava, viene immortalata dai Paparazzi tra il parterre della sfilata di Chanel a Parigi, con la sua Diana Mini versione Alice in Wonderland in mano pronta a scattare!

written by alessiab on 2011-07-06 #news #785665

9 Comments

  1. goonies
    goonies ·

    la piccola sorella della più famosa Dakota, splendida la su interpretazione in "SOMEWHERE" incantevole film diretto dalla figlia di Coppola, Sofia. Un film che consiglio a tutti, come tutti gli altri di Sofia Coppola ;)

  2. alessiab
    alessiab ·

    @goonies vero tutto, loro sono due bambole, la loro pelle sembra porcellana e Sofia, beh, le atmosfere che lei sa creare nessun altro sa...

  3. webo29
    webo29 ·

    Povera Elle, seduta li moribonda vicino a Mario Testino e Natalia Vodianova! Mario pure non sembra troppo felice! Ma che guardano? :)

  4. alessiab
    alessiab ·

    @webo29 ma sì, con "quell'espressione un po' così" non sembrano tanto tanto convinti dalla sfilata di Chanel, pure un tantino inorriditi... bah!

  5. webo29
    webo29 ·

    Meh! Con faccie cosi mi sa che Karl Lagerfeld si va a lanciare da uno dei tanti ponti di Parigi!

  6. skookum
    skookum ·

    @webo29 sicuro sia Natalia Vodianova? a me sembra Charlotte Casiraghi...:)

  7. webo29
    webo29 ·

    @skookum mi sa che hai ragione! :)

  8. masfoto
    masfoto ·

    il ritratto della gioia..

  9. masfoto
    masfoto ·

    il ritratto della gioia..

More Interesting Articles