Elle Fanning da Chanel con la sua Diana Mini!

9

Sono tante le celebrità giunte nella capitale francese per assistere i big della moda sfidarsi a colpi di Haute Couture. Tutte elegantissime sfilano non in passerella ma davanti ai flash dei fotografi ma c’è qualche “celeb” che immortalerà a sua volta questo spettacolo con una stilosissima Diana Mini! Continuate a leggere per scoprire chi…

L’avete riconosciuta??! E’ Elle Fanning, attrice statunitense scoperta da Steven Spielberg e che dall’età di 3 anni solca il tappeto rosso.
Bionda, ma non solo, anche Brava, viene immortalata dai Paparazzi tra il parterre della sfilata di Chanel a Parigi, con la sua Diana Mini versione Alice in Wonderland in mano pronta a scattare!

written by alessiab on 2011-07-06 #news #785665

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

9 Comments

  1. goonies
    goonies ·

    la piccola sorella della più famosa Dakota, splendida la su interpretazione in "SOMEWHERE" incantevole film diretto dalla figlia di Coppola, Sofia. Un film che consiglio a tutti, come tutti gli altri di Sofia Coppola ;)

  2. alessiab
    alessiab ·

    @goonies vero tutto, loro sono due bambole, la loro pelle sembra porcellana e Sofia, beh, le atmosfere che lei sa creare nessun altro sa...

  3. webo29
    webo29 ·

    Povera Elle, seduta li moribonda vicino a Mario Testino e Natalia Vodianova! Mario pure non sembra troppo felice! Ma che guardano? :)

  4. alessiab
    alessiab ·

    @webo29 ma sì, con "quell'espressione un po' così" non sembrano tanto tanto convinti dalla sfilata di Chanel, pure un tantino inorriditi... bah!

  5. webo29
    webo29 ·

    Meh! Con faccie cosi mi sa che Karl Lagerfeld si va a lanciare da uno dei tanti ponti di Parigi!

  6. skookum
    skookum ·

    @webo29 sicuro sia Natalia Vodianova? a me sembra Charlotte Casiraghi...:)

  7. webo29
    webo29 ·

    @skookum mi sa che hai ragione! :)

  8. masfoto
    masfoto ·

    il ritratto della gioia..

  9. masfoto
    masfoto ·

    il ritratto della gioia..

More Interesting Articles