La Diana F+ in questa stagione ama la tua casa!

La Diana F+ abbellisce una kitschissima mensola fai-da-te, insieme ad altre macchine analogiche.

Habitat, negozio olandese per la casa e il lifestyle, è talmente generoso da lasciare il suo catalogo gratuitamente online. Il tema di questa stagione è “nuovi orizzonti: il mare chiama”, ed è a questo che la loro merce è ispirata.

Love Your Home, come viene chiamata la pubblicazione on line, offre una gamma di funzionalità proprio come si addice ad una vera rivista. A pagina 54-55, ad esempio, si trovano idee su come usare la sensibilità da viaggiatore per decorare i propri mobili.

Per personalizzare una mensola, Habitat suggerisce di usare le mappe delle proprie destinazioni preferite per armonizzare gli spazi interni. In linea con il tema, i ripiani sono decorati con le macchine fotografiche, tutte analogiche. E sul comparto più alto, accanto a una miniatura della Torre Eiffel, con un’aria appagata e ben navigata, ecco la tua Diana F+.

Thanks to schemerel for the tip. Do you have a tip? Email us! Tips are articles where Lomography or analogue photography are featured.

written by sleepswimming on 2011-07-06 #news #diy #furniture #lomography #netherlands #diana-f #news #analogue-cameras #habitat #love-your-home
translated by sarawithdiana

More Interesting Articles