Top Blogger Che Utilizzano Macchine Fotografiche Analogiche - Parte 2

1

Dopo aver riflettuto per un po’ su chi includere in questo articolo, mi sono resa conto che avevo troppi blog preferiti che volevo condividere, così ecco qui la seconda parte i questo articolo dove vi mostro i miei blog preferiti (non in ordine) che utilizzano macchine fotografiche analogiche. Buona lettura!

Mocking Bird: mocking-bird.org

Mocking Bird è il bellissimo blog di Amanda dedicato alla fotografia su pellicola (e a volte anche digitale), che cerca l’ispirazione nell’inaspettata, bizzarra creatività del quotidiano, e che trova la gioia nel fare le cose con un po’ più di calma. Oltre a condividere la sua meravigliosa fotografia analogica, Amando dà anche dei fantastici suggerimenti sull’acquisto di una macchina fotografica o su come migliorare le vostre capacità analogiche.

A Chocolate Moose: achocolatemoose.blogspot.com

Pur relativamente nuovo sulla scena del blogging, questo blog è già fantasticamente pieno di foto, ci presenta tante macchine fotografiche e mostra una forte passione per le cose amate dall’autore, che è sempre una delizia vedere e leggere.

That Kate: thatkate.blogspot.com

That Kate è il magnifico blog delle fotografie scattate da Kate, i film che Kate guarda, le cose che Kate realizza a mano, e tanto altro. Le macchine di Kate sembrano esserle sempre attaccate, e le sue foto riflettono splendidamente la semplice bellezza della sua vita di tutti i giorni.

City of Blackbirds: cityofblackbirds.com

Il blog di Eadaoin è un delicato equilibrio di fotografia digitale e analogica, con un’attenzione particolare a catturare la bellezza e la luce concentrandosi sulla natura, i cupcakes e tutto quello che capita.

Our City Lights: ourcitylights.org

Our City Lights è la casa virtuale di Diana, costante fonte di ispirazione che condivide il suo amore per la fotografia, i vestiti, le biblioteche, i suoi gatti, l’artigianato e i tatuaggi attraverso magnifiche fotografie sul suo blog dinamico e sempre in evoluzione.

Red Boots: red-boots.blogspot.com

Red Boots è un blog divertente e allegro dove Wendy condivide le sue fonti di ispirazione e la sua vita a Edimburgo attraverso le sue bellissime fotografie scattate con iPhone e Holga photos.

Sending Postcards: sending-postcards.com

Sending Postcards è il diario di viaggio di Alex e Mina, che hanno venduto la loro casa, lasciato il lavoro, si sono sposati sotto al sole e poi hanno viaggiato in tutto il mondo scattando portandosi dietro le loro macchine fotografiche sia digitali che analogiche. Con un incredibile catalogo di destinazioni passate, fotografie ed esperienze, questo è il blog perfetto per vivere indirettamente un’altra vita.

Lady Croissant: ladycroissant.com

Mescolando tutto ciò che è scritto nell’header, il blog di Adelina è divertente, colorato e allegro, e ciò rende ancora più fantastico il fatto che lei usi macchine analogiche, soprattutto visto che le sue foto sono meravigliose quanto lei.

Poptart: wonderwomanintraining.com

Poptart è il divertente diario di Adele che documenta la sua vita, i suoi amori e il cibo in modo piacevole e positivo. Attraverso le sue diverse macchine fotografiche, Adele esplora e conquista il mondo.

Busy Bee Lauren: busybeelauren.com

Tra vestiti vintage, belle fotografie e avventure divertenti, il blog di Lauren è sia divertente che accattivante.

Altri blogger che utilizzano macchine fotografiche analogiche e che non dovreste perdervi sono:

Rockstar Diaries: taza-and-husband.blogspot.com
Daydream Lily: daydreamlily.com
R’s Adventures: roseeckford.typepad.com
The Anthology: technoanthro.blogspot.com
Down and Out Chic: downandoutchic.blogspot.com
All Things Ami: allthingsami.com
Annette Pehrsson: annettepehrsson.se
From Me To You: fromme-toyou.tumblr.com

PS, anche io ho un blog dove condivido le mie fotografie analogiche. Se avete tempo dopo aver visitato tutti quelli che vi ho elencato, il mio è
fortheeasilydistracted.blogspot.com.

Potete anche dare un’occhiata alla prima parte di questo articolo.

written by easilydistracted on 2011-07-04 #news #analogue #cameras #bloggers
translated by sidsel

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles