Kodak Ultramax 400

Kodak Ultramax 400 è facile trovarlo al supermercato, e puoi ottenerlo facilmente in qualsiasi laboratorio fotografico o negozio. Questo rullino è economico, ma dà risultati sorprendenti; colore decente, un buon contrasto e dettagli nitidi.

Credits: guitarleo

Ho scattato con “LC-A +”: http://shop.lomography.com/cameras/lomo-lc-a-cameras/lomo-lc-a-cameras, ed ho sempre pronti alcuni rullini di Kodak Ultramax 400 nella mia borsa. Soprattutto quando parto per qualche viaggio, questo rullino è un must have. Con ISO 400, non ho alcun problema scattare di giorno e di notte, durante il mio viaggio. Sono in grado di catturare riprese all’aperto e al coperto in qualsiasi momento.

Durante i miei scatti diurni, il risultato del rullino è più di colore blu, e sembra tutto più calmo e pieno di pace.

Credits: guitarleo

Per le riprese in interni e di notte, il risultato è più di colore giallo. Sembra più morbido e ci si rilassa.

Credits: guitarleo

In generale, mi piacciono i risultati di questo rullino. Si tratta di una pellicola deve avere durante i viaggi, e sicuramente riporta tutti i tuoi momenti felici durante il viaggio. Prendine un rotolo, e non sarai mai deluso.

written by guitarleo on 2011-07-08 #gear #film #35mm #review #lomography #kodak #lc-a #ultramax #notte #viaggio #giorno #richiesta #il-tuo-voto
translated by tyron_lannister

More Interesting Articles