Lovers go bizarre - con Lomography!

Le Lovers, organizzano eventi unici a Milano, durante tutto l’anno le abbiamo seguite sfogliando le lomografie che scattando fermavano il tempo dei loro eventi o ci facevamo deliziare durante le loro giornate bizzarre. E’ arrivata l’estate ed hanno portato il mare in città, tra maglie a righe, una spiaggia finta, pesci gonfiabili e bancarelle per tutti i gusti Lomography ha partecipato scattando a più non posso, dopo il salto tutte le foto!

Foto scattate con LOMO LC-A con Slide X-PRO Chrome sviluppato con E6 process

Mercatini domenicali, swap party, domeniche rilassate in compagnia di hot dog e amici, sono solo alcune delle iniziative che le Lovers ci hanno offerto durante tutto l’anno, ma la loro ultima trovata è stato riportare il sole, ma anche un po’ di mare a Milano spazzando via, come con una secchiata di fantasia l’afa e la noia da questa città. Il Bitte quindi ha ospitato il mercatino più bizzarro della città, trasformandosi in lido per marinaretti e marinerette, tra bellezze al bagno e cappelli di paglia!

Ritratti con LOMO LC-A

Bancarelle con capi smessi e rinnovati, illustrazioni che sanno di mare e d’amore, cupcakes fluo, trichechi e coccodrilli gonfiabili, dj set che fanno ballare, spiedini di caramelle e sangrie rinforzate. Con in pugno le nostre macchine lomo preferite caricate con rullini da sperimentare e i nostri cappelli da comandanti abbiamo scattato gran sorrisi e non solo!

Have a look sailors!

LOMO LC-A

written by alessiab on 2011-06-27 #people #sardine #lomoamigo #marinai #lovers-events #lovers-go-bizarre #like-a-sea-wolf #mare-in-citta

More Interesting Articles