Fantasia di doppie esposizioni

Sentivo che la vita era ripetitiva e mi sentivo consumato dal lavoro! Mi sarebbe piaciuto prendere la mia macchina fotografica e scattare qualcosa per sbollire la rabbia, ma sapevo che le mie foto erano abbastanza comuni. Così un giorno, quando ho completato un rullino di istantanee, ho deciso di riavvolgere la pellicola e dare vita ad uno speciale rullino di doppie esposizioni.

Durante la seconda fase delle esposizioni, ho scelto la più grande apertura e ho impostato la messa a fuoco alla distanza minima di messa a fuoco. Volevo che le luci notturne apparissero sulle mie prime esposizioni. Le seconde esposizioni hanno avuto luogo durante la notte, niente di particolare, eccetto le luci che appaiono nelle foto.

Ho sperimentato molte diverse combinazioni, luce del giorno, in casa, al tramonto. La mia combinazione preferite è il tramonto e la luce sfocata. Sono molto soddisfatto del risultato, di come la combinazione ha dato fantasia, un’aria sognante.

Credo che tutti quelli che sono stati al Lomography Store di Taipei abbiano scattato una foto con questo specchio! Con il bagliore di luce supplementare, una foto di gruppo ordinaria diventa più unica e speciale!

Sono molto contento del primo esperimento con la doppia esposizione. Posso cominciare a pensare a collaborare con altri sulle doppie esposizioni!

Di seguito sono elencate alcune fotocamere Lomography con la funzione per la multipla esposizione. Con loro, potrete sperimentare voi stessi cone le doppie esposizioni!

LC-A+
Sprocket Rocket
Horizon Kompakt
Diana F+
Diana Mini
Fisheye 2

Divertiti ancora di più con il Lomography Shop Online!

written by lomogreenpin on 2011-06-24 #lifestyle #fantasy-double-exposure-tw
translated by lulomo

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles