Go fish! LaSardinia party recap Arrrr!

Reti da pesca, odori mediterranei e limoni…
Il 16 Giugno, per una serata, il Lomography Gallery Store di Milano si è trasformato in un fantastico mercato del pesce per il lancio de La Sardina.

Marinai, sirene e persino qualche creatura dei sette mari si sono uniti a noi per celebrare alla grande il nuovo arrivo sulla nostra “spiaggia”.

Amiamo festeggiare e non potevamo di certo lasciarci scappare questa meravigliosa occasione, quindi abbiamo arruolato una grande ciurma di marinai e marinarette della nostra comunità per dare di matto… E con “matto” intendo che avevamo anche tatuaggi marinari creati appositamente per noi dalla strepitosa tatuatrice Angela Smisek che ci ha inchiostrati fra i lampi del flash Fritz the Blitz sia con Fischers Fritze’s sia con El Capitan.

I pirati ci hanno portato dell’inebriante grog e il cuoco della lomonave ha fritto per noi gustosi gamberi e calamari croccanti. I nostri ospiti l’hanno adorato! E ballando al ritmo dei successi estivi degli anni ’80, potevamo quasi sentire la brezza marina soffiare su di noi.

Visto cosa vi siete persi? Ma non preoccupatevi… Ci piace così tanto festeggiare che organizzeremo un’altra festa quando meno ve lo aspettate.

Ahoy!

written by superchouette on 2011-06-22 #news #party #photo #lomography #recap #lgs_milan #lasardina
translated by lgs_milan

More Interesting Articles