Porta a fare un giretto la tua Fisheye

E’ arrvato il momento di portare a fare un giretto la tua Fisheye!

Ho avuto la mia nuova Diana Fisheye Lens da una settimana e da allora mi sto divertendo moltissimo con lei. Abbiamo avuto un lungo e freddo inverno qui in Germania e sono contentissimo che la primavera sia arrivata. Approfitto del bel tempo e porto in giro la mia Fisheye

Ci sono così tanti bellissimi fiori nel vicinato che devo per forza fotografarli. I fiori sono perfetti per le foto ravvicinate con la Fisheye. Adoro il modo in cui l’immagine attorno al fiore risulta leggermente sfuocata. E’ fantastico!
Mi piace avvicinarmi un sacco al fiore e provare ad avvicinarmi un sacco anche al terreno. Anche i fiori di fronte ai palazzi sono fantastici da fotografare e le linee sfocate delle case sembrano incorniciarli.
Domani porterò la mia Fisheye – Diana al lago. Non solo perchè ci saranno un sacco di fiori ma, visto il bel tempo che si prospetta, sono sicuro che ci saranno moltissimi soggetti da fotografar attorno al lago.

Un altro bel luogo per il mio giocattolino sarà probabilmente lo Zoo, dovrei andarci il prima possibile … :-)

written by kleeblatt on 2011-06-22 #lifestyle #spring #outdoors #flower #colour #close #fisheye
translated by kingdjin

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles