Daisy Lowe scatta immagini di speranza con la Diana F+

Siamo super onorati di presentarvi Daisy Lowe, top model, icona della moda e appassionata fotografa! Daisy collabora con la British Heart Foundation in risposta all’appello della Broken Hearts Mending, scattando immagini di speranza con la Diana F +!

VERO NOME: Daisy Lowe
CITTA’: Londra
PAESE: UK

Daisy Lowe!

Raccontaci un po’ di te
Ciao, sono Daisy! Sono una fotomodella e ho sono apparsa in campagne per i marchi Louis Vuitton, Marc Jacobs, Pringle, DKNY, Anna Sui e sulle copertine di i-D, British Vogue e Dazed.

Da quanto tempo sei una lomografa o sei nuova a tutto questo?
Sono molto appassionata di fotografia, ma il mondo di Lomography è del tutto nuovo per me. Amo molto ritornare alle origini della fotografia utilizzando i rullini, è molto divertente!

Ora stai collaborando con la British Heart Foundation, puoi raccontarci qualcosa di più su questa tua attività?
In generale adoro scattare foto, ma farle per loro in risposta all’appello di aiuto ‘Mending Broken Hearts’ dà uno scopo speciale. Ho scattato 14 foto che sono state esposte alla Westfield London e ora possono essere acquistate per raccogliere fondi attraverso il "==British Heart Foundation’s Ebay shop==":http://www.bhf.org.uk/research/mending-broken-hearts.aspx

Ti sei divertita scattando con la Diana F+?
La Diana F+ è una macchina fotografia meravigliosa per scattarci foto; molto facile da utilizzare e con risultati sempre diversi tra loro. Adoro l’aspetto che non sai cosa stai facendo finché non lo vedi cosa hai ottenuto dallo sviluppo.

Come modella ogni giorno ti scattano fotografie, hai mai incontrato fotografi che utilizzano rullini?
Non è molto comune, ma occasionalmente qualcuno li rispolvera.

Di tutte le foto che ti hanno scattato, qual è la tua preferita e perché?
Non posso proprio scegliere, ma sono stata molto fortunata perché ho lavorato con i migliori fotografi del pianeta e per le riviste più lette. Di recente sono stata in copertina su Korean Dazed con Rankin, che mi ha fotografato anche per Peacocks che adoro. Lavorare con Ellen Von Unworth per Biba è stata inoltre una collaborazioni tra le mie preferite, anche la copertina per ASOS con Guy Aroch è stata un vero sogno.

Cosa succederà nel mondo di Daisy?
Un sacco di cose interessanti, comprese molte campagne pubblicitarie per quest’anno. Tornate a trovarmi!

written by littlemisslove on 2011-06-22 #people #model #amigo #london #uk #diana-f #lgs #lomoamigo #daisy-lowe
translated by andredimu

More Interesting Articles