Porta la tua dolce metà in vacanza con te!

Devi andare in vacanza e non puoi portare la tua metà con te? Vorresti essere con lui/lei in tutti quei meravigliosi luoghi, ma lui/lei deve lavorare/andare in università? Ecco allora una piccola idea per te!

Ultimamente ho avuto l’impressione che le vacanze riguardino in fin dei conti solo lo scattare fotografie. Nel momento in cui si scatta, si possono subito mettere su facebook e condividere in meno di un minuto con tutti gli amici. Quasi lo stesso vale per le fotografie analogiche, anche se ci vuole un po’ più di tempo. A volte devo imporre a me stessa di mettere via la macchina fotografica e di dare una vera occhiata a ciò che mi circonda! Penso sappiate di che parlo…

Quando poi torno a casa, nelle fotografie trovo dettagli che non ricordo di aver notato dal vivo. Ma li ho visti, e l’immagine ne è la prova!

Questo mi ha fatto pensare che avrei potuto “manipolare” le fotografie della mia vacanza, e avere nelle immagini anche la mia ragazza, come se fosse stata lì con me! Così le ho scattato un rullino di fotografie, e quello stesso rullino l’ho portato con me in vacanza, catturandoci sopra le immagini dei luoghi più belli. Ecco il risultato!

Risultato: un ricordo carinissimo di lei a San Francisco – anche se lei in realtà non c’era ;)

written by shoujoai on 2011-06-24 #gear #tutorials #art #girl #holiday #alone #love #tipster #double-exposure #lover #quickie-tipster #sprocket-rocket
translated by sarawithdiana

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

More Interesting Articles