Salpiamo mari lomografici con voi. Viva La Sardina!

L’abbiamo tanto attesa, abbiamo seguito il suo tragitto ed osservata dai nostri binocoli senza mai perderla d’occhio, ma l’attesa è finita, ora la stringiamo tra le nostre mani! Quando è arrivata ci siamo sentiti come quando Colombo ha toccato terra!!!

Ci siamo così tanto calati nella parte che per qualche giorno ci siamo un po’ sentiti in modalità Galeone con il capitano e la sua ciurma! Piano piano il Lomography Gallery Store si è popolato di scatole di sardine, sono state calate le reti da pesca ed il basilico ed il rosmarino ad inebriarci!

La playlist suonava “People from Ibiza” che quasi i capelli ci crescevano in stile Sandy Marton e “Sapore di Sale sapore di mare…” tanto che le nostre vesti da marinai rasentavano i paninari dei tempi d’oro!

Insomma, tra calamari fritti, grog, tatuaggi finti da veri marina e ovviamente tante tante foto scattate con La Sardina e il suo fantastico flash “Fritz the Blitz” sono stati i nostri amatissimi lomografi i veri protagonisti!

Lo stile della nostra macchina richiama il passato e anche per questo ‘The Future is Analogue’ e oggi profuma anche un po’ di mare!

Tuffatevi con noi nel favoloso mare de La Sardina!

Parola del Capitano e i suoi Marinai…

written by alessiab on 2011-06-16 #news #event #lomoparty #lomography-party #lasardina #launch-la-sardina #lancio-nuova-macchina-lomography #calamari-fritti #birre-milano

More Interesting Articles