La LC-Wide

Amo la fotografia istantanea, amo anche il kit istantaneo della LC-W!

Quando è stata annunciata la Lomo LC-W il 19 maggio, mi sono subito innamorato di questa macchina e ho comprato il LC-W bundle Fanatic immediatamente. E’ arrivato nel giro di 2 giorni dopo che è stato spedito!

E’ ben confezionato, con una bella scatola nera in legno dipinto!

LC-W.

La sua lente wide, 17mm f4.5 Minigon1.

Senza aspettare oltre, ho dato da mangiare all’affamatissima LC-W con il rullino di pellicola gratuito che c’era nella confezione e fatto qualche scatto a caso in ufficio.

^ Scatti FF (FullFrame).

^ MX (multiple exposures).

^ Shooting FF con un’impostazione dello sportello in HF (half frame).

Ho notato che il campo visivo reale è molto più ampio di quanto appare nel mirino. Dopo aver terminato il primo rullino, ho fatto una serie di scatti con un pacchetto di Instax!

Nel complesso, LC-W è una macchina fotografica straordinaria da avere. Non solo è divertente, è anche una fotocamera molto compatta ma grandangolare. Sarà la macchina fotografica da portare con me tutti i giorni

written by afoi on 2011-06-16 #gear #review #instant #instax #wide #lomography #pellicola #user-review #lc-w #richiesto
translated by yopanic

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles