Lomography e Essen | A Taste Magazine. Delicious pics!

Lomography inaugura la sua collaborazione con Essen | A Taste Magazine. L’ appuntamento da non perdere è una rubrica a base di ricette, moda e scatti analogici…

Essen | A Taste Magazine è la prima testata ad approfondire il food dal punto di vista del life and mood style.

Attraverso il fashion food, lo street food, il modus organico, il cibo e le forme che prende nella cultura quotidiana e nelle forme d’arte e del design, Essen racconta una contemporaneità in grado di scegliere sempre il buono. Evitando le scelte più comode per raccontare il food, Essen presenta nuovi protagonisti del panorama internazionale proponendo nuovi format di lettura del mondo che viviamo.

Lomography trova spazio all’interno di questa realtà partecipando alla rubrica dal nome Fashion Food, dove alcuni fotografi selezionati dalla redazione avranno la possibilità di scegliere una macchina e rullini Lomography per scattare i propri shooting, che avranno come tema di base, appunto la moda, ma il cibo sarà sempre il protagonista… A chiusura del servizio sarà sempre riportata la ricetta delle “buonezze” immortalate, rigorosamente fatte in casa dalle stesse mani dei fotografi (gli aiutanti sono ammessi!) che le scatteranno.

Primo riuscitissimo esperimento è quello al gusto di crostatine alla ricotta, il tutto servito della dolcissima Elisa Magnini.

Qui potete leggere l'intervista , e qui vedere le foto e imparare la ricetta delle crostatine alla ricotta!

Enjoy!

written by alessiab on 2011-06-13 #news #lomo-amigos #lomography #essen #essen-a-taste-magazine #taste-magazine #crostatine-alla-ricotta #fashion-food #cupcakes-foto #essen-magazine

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles