Un paravento!

Che cosa fare dei contenitori in plastica delle pellicole? Guardate che splendida idea ha avuto RePlayGround: un paravento!

In questo sito spiegano di avere impiegato circa 3 mesi per raccogliere in giro per New York gli oltre 1000 contenitori in plastica che sono serviti per realizzare il paravento. I contenitori vuoti sono stati legati con elastici, che hanno conferito la flessibilità necessaria ad avvolgere il paravento quando non è utilizzato o quando viene spedito. E la cosa più carina è che si possono alternare i coperchietti e i colori in modo da formare dei disegni!

Sono ancora un novellino di lomography e non sono riuscito a mettere insieme un numero sufficiente di contenitori per costruirmi il paravento, ma penso che sia un’ottima idea e anche utile. Ed è un modo fantastico per riciclare e per abbellire un interno!

Tutte le immagini sono prese dal sito RePlayGround.

written by alosaluap on 2011-06-24 #gear #tutorials #tipster #pellicola #decorazione #trucco #riciclare #paravento
translated by eremigi

Thanks, Danke, Gracias

Thanks

We couldn’t have done it without you — thanks to the 2000+ Kickstarter backers who helped support this analogue dream machine the Diana Instant Square is now a reality. Watch out world, this Mighty Memory Maker is coming your way! Did you miss out on the Kickstarter Campaign? Fear not, pre-sale is now on and we have a Diana Instant Square waiting just for you! Pre-order now to pick up your own delightful Diana Instant Square and free Light Painter just in time to snap away those Christmas Carols.

More Interesting Articles