Splitzer per Sprocket Rocket

Come convertire il tappo della tua sprocket rocket in un meraviglioso splitzer. Continua a leggere: è molto facile e in 10 minuti sarà tuo.

Bene, per cominciare dovete rassegnarvi a tagliare il tappo della fotocamera e questo è un passaggio che una volta cominciato è irreversibile, ma vi assicuro che il risultato vi piaceranno un sacco, e comunque questo splitzer serve ancora anche da tappo.
Materiali:

  • Tappo della sprocket rocket.
  • Forbici
  • Taglierino
  • Cartoncino nero
  • 10 minutini.

Come potete vedere dalle foto, il metodo è molto semplice, tagliando a metà il tappo fino al bordo esterno, prestando attenzione a lasciare 2-3 millimetri non ritagliati in modo che lo splitzer non se ne vada una volta messo sull’obiettivo.
Del cartoncino nero tagliate un semicerchio con lo stesso diametro della lente della fotocamera, e non del tappo, e il vostro splitzer è pronto per questa meraviglia di fotocamera.

Il suo utilizzo è molto semplice, basta che mettiate il semicerchio dentro il tappo e poi il tappo sulla lente e subito potrete usarlo per fare quarti, ottavi o metà foto, come vedete è semplice e facile e ci darà molto divertimento e soddisfazione:

Spero che vi piaccia e vi consiglio di farlo.

Un saluto lomografico.
nierere

written by nierere on 2011-07-06 #gear #tutorials #splitzer #tipster #lomo #sprocket #diversion #trucos-rapidos #artesanal #manualidad
translated by lulomo

More Interesting Articles