Southbank, London

South Bank è considerata da molti come la sede non ufficiale dello street skateboarding Inglese

South Bank è l’area di Londra sulla riva meridionale del Tamigi, vicino alla stazione di Waterloo, che ospita una serie di importanti edifici culturali / istituzioni. South Bank si estende due miglia quadrate (5 chilometri quadrati) lungo il Tamigi. Ed è stato il sito che ha ospitato nel 1951 il Festival of Britain.

South Bank è inoltre considerato da molti come la sede non ufficiale di street skateboard britannico. La sezione protetta sotto la Queen Elizabeth Hall ha fornito alla comunità di skateboard della Gran Bretagna e skaters internazionali, grazie alle panche e scale dal 1970 ed ha ospitato molti demo ed è apparsa in molti video di skate inglesi, la sua posizione comoda anche vicino ad altri luoghi per far skate, l’Hayward, che è una galleria d’arte all’interno del Southbank Centre.

Essendo io stesso skateboarder è stato bello andare là a scattare una location e essendo la mia mia missione su questa sezione della grande LC-A, l’arte di strada, è stata perfetta!

Ho iniziato a ondeggiare dentro e fuori gli skateboarder, bmx riders e inline skater per secoli cercando di scattare i graffiti che hanno intonacato tutto e ogni centimetro della sezione protetta, non ho potuto raggiungere i luoghi che volevo scattare, perché le persone si stavano un tantino infastidendo, così ho dovuto scattare a distanza.

Non sono rimasto a lungo, perché era una tortura guardare persone che andavano sullo skate in questo posto iconico, sapendo che la mia tavola era a casa, a 94.2 miglia di distanza (sì, mi dispiace per averlo elaborato).

Così, arrivata l’oscurità e lo skating andato a Holt, avendo lasciato l’attacco per il mio Ringflash a casa era il momento per me di andare e tornare a Egham dove abito.

written by spendospend on 2011-07-06 #places #location #southbank #skateboarding #velvia #provia #x-pro #lc-a-race #graff #music-and-night-delirium
translated by tubi

More Interesting Articles