Concorso Letterario 'A Occhi Chiusi' con Rockit e vinci Lomography!

Torna il MI AMI e sicuramente non mancheranno (e per molti non basteranno) i baci. Non mancheranno però nemmeno le parole, a fiumi. Rockit vuole dare spazio non solo a scrittori / narratori / prosatori / poeti provetti, ma anche ai sognatori, quelli che finora non si sono mai cimentati seriamente nella scrittura, se non scrivendo la lista dei propri desideri e lasciandola poi chiusa nel comodino.

Insomma, se ti sei riconosciuto tra questi, allora è il tuo momento!

Scrivi un un testo originale in prosa sul tema “A OCCHI CHIUSI” che sia di massimo 3.000 battute (tassativo), formato word/.txt/.rtf e invialo – solo tramite mail – all’indirizzo: miami@rockit.it entro il 20/05/2011.
Il testo vincitore sarà pubblicato su ROCKITmag, stampato in edizione speciale MI AMI e l’autore sarà tra gli ospiti ufficiali del MI PENSI il day off di Lunedì 13 Giugno!
Ma non finisce qui, oltre a questo e all’ingresso omaggio per il vincitore e accompagnatore, altri premi tra cui un premio Lomography!

Ma non essere triste se non arrivi primo, ci sono super premi Lomography anche per gli altri classificati!

Cosa aspetti, comincia a scrivere!!

Good Luck!

written by alessiab on 2011-05-10 #news #competition #lomography #good-luck #rockit #mi-ami #concorso-letterario #mi-pensi #baci #abbracci #scrittori-narratori-prosatori #poeti #sogno-nel-cassetto

More Interesting Articles