Shots & Films - una serata di sorrisi sornioni

E’ il 5 maggio, inizia a calare il sole ed il Lomography Gallery Store di Brear ad affollarsi di lomografi che portano con sè macchina analogica e voglia di divertirsi…

Noi, che manteniamo sempre le promesse, abbiamo dato ciò che i nostri cari amici si apettavano… Musica, foto e shottini “a manetta” tanto per essere moderni!
Il gioco è semplice, contenitori di rullini vuoti, o meglio, riempiti per l’occasione da mix alcolici, che potrebbero essere bombe. Chi indovina l’intruglio si porta a casa la pellicola che corrisponde al contenitore trangugiato. Sorrisi sornioni si fanno presto largo sulle facce divertite di lomografi alticci, che scattano ftoto a vicenda, come da manuale.

Festicciola riuscita, e vi svelo una piccola curiosità… indovinare le pozioni è stato più difficile di quanto si immaginasse… e a dirla tutta, i novelli bevitori sono stati più bravi delle vecchie spugne! Hahahhaha!

Per chi non c’era, ecco a voi uno shottino fotografico!

written by alessiab on 2011-05-05 #news #party #event #vodka #velvia #rum #foto #fotografia #brera #shots-and-films #giochi-alcolici #pazzie #lomography-gallery-srore-milano #pellicole

More Interesting Articles