Dove potete trovarmi se mi perdo?

La Plaça dels Àngels (Piazza degli Angeli) di Barcelona, situata nel quartiere del Raval, conosciuta come il punto di ritrovo di skaters di tutto il mondo e il MACBA è un posto dove ci si può perdere.

È già da tempo che se passeggio per il centro di Barcelona i miei passi si dirigono verso la Piazza degli Angeli.

Insieme al Tibidabo è uno dei miei posti preferiti di Barcelona.

È una piazza che non dorme mai, a tutte le ore ci sono skaters su e giù, turisti passeggiando, gente del quartiere, bambini, gente giovane, moderni e persone fra le più variopinte.

Trattenersi un momento nel bel mezzo della piazza e osservare i passanti è uno dei migliori passatempi che esistano, e se in più c’è una macchina fotografica a farti compagnia allora non hai bisogno di nient’altro per essere felice.

Oltre a osservare la gente passare, contemplare il Museo di Arte Contemporanea di Barcelona progettato dall’architetto Richard Meier non è certo una perdita di tempo, e anche se vuoi osservare la piazza da diversi punti di vista entrare nel museo non sarà mai una cattiva scelta.

Se ancora non vi ho convinto, durante il festival Sonar la piazza è messa a disposizione di tutti coloro che assistono al festival, quindi cosa aspettate?
Rullini di diapositive, redscale, Holga 135, Smena 8m e agfaoptima sensor già conoscono la mia piazza preferita, e voi?

written by cohetesnaranjas on 2011-05-05 #places #barcelona #location #macba
translated by floflo

More Interesting Articles