The Hell With Perfection — Freedom for Photography —

The Blonde Salad scopre Lomography!

4

La regina tra le macchine fotografiche Lomo ci prende gusto a giocare ancora una volta con la moda. Questa volta, più precisamente, con la blogger Chiara Ferragni conosciuta nel web come The Blonde Salad, che trova affascinate l’dea di portare in giro con se il medio formato nella sua versione più colorata!

The Blonde Salad.com

Negli ultimi scatti del diario quotidiano di Chiara Ferragni, TheBlondeSalad.com appare come protagonista un soggetto che conosciamo molto bene… Ma prima vi raccontiamo com’è andata… Chiara era a Milano, in giro per Brera quando la sua attenzione viene attirata dal Lomography Gallery Store di via Mercato 3, osseva tutte le nostre macchine e stupita sceglie la sua preferita, la Diana F + CMYK con dorso istantaneo per scatti dal classico sapore Diana, da gustare subito!
Il suo ultimo acquisto sembrava calzare a pennello con l’outfit di quel giorno, lo smalto color mandarino, l’anello Etrusca e la borsa Balenciaga. Combinazione perfetta!

Non ci resta che farle il benvenuto nel fantastico mondo di Lomography! Non vediamo l’ora di vedere le tue foto!

The Blonde Salad.com

Leggi il qui post di Chiara su The Blonde Salad.com!

written by cruzron on 2011-04-15 #news #fashion #blog #news #cmyk #doana #blondesalad #chiara-ferragni
translated by alessiab

4 Comments

  1. -dakota-
    -dakota- ·

    ma... lei mi fa un po' di antipatia e sono contro "lomografia come moda" :o
    però ora voglio lo smalto mandarino :D

  2. alessiab
    alessiab ·

    uhauhhahua grande!

  3. klingsor
    klingsor ·

    ahhh che merDaviglia anche lomo.it cancella i commenti critici? Fantastici. Quanto vi ha fruttato questa marchetta, spero abbastanza se svendete la camera su cui il Lomo_marketing punta di più (e francamente, secondo il mio modesto parere, la peggiore). Anche io non vedo l'ora di vedere le foto di Sua Blogghitudine, saranno stupende, mi entreranno nel cuore, le amerò come il suo italiano da terza elementare e la sua innata eleganza da outfit dadaista (prendete un cieco, mescolate abiti H&M e borse tarocche con un enorme minipimer, fate scegliere dal cieco e indossate: l'outfit vi assomiglierà). Ciao Cari.

  4. alessiab
    alessiab ·

    @klingsor beh, ad essere sincera Lomography non ha sborsato mezzo centesino per queste foto. Ha comprato la macchina che le piaceva di più e poi si è fatta scattare qualche foto, ed ecco qua. C'è molta gente che come te non ama l'accostamento lomography-moda, e noi nemmeno vogliamo lo sia, solo che a volta qyuesti mezzi sono utili a far scoprire questo mondo a chi magari ne ignora l'esistenza.

More Interesting Articles