GenteLomo: zoezo! Capitano Z! Zoe!

Molto probabilmente l’avrete trovata nella finestra dei commenti, vi avrà lasciato un ‘like’ o avrete visto una delle sue foto nella sezione delle foto più viste! E se non siete stati ancora così fortunati, ve la presento ora – e ne sarete entusiasti, credetemi :)

Cominciamo con un suo ritratto, ok?

Questa è una delle prime foto di lei che mi sono piaciute – e come potrebbe essere altrimenti? Dunque, questa è Zoe; e sta rapidamente trasformandosi in una vera lomografa: ha molte fotocamere, molte idee e produce immagini sempre nuove e interessanti.

Sfogliando le sue immagini, devo dire che la maggior parte delle sue foto sono molto originali e non ce n’è una simile ad un’altra – sono tutte vive e interessanti! Questo è ciò che mi piace di più in lei, anche perchè non so mai cosa aspettarmi da lei in una prossima foto: posso solo immaginare che sarà senz’altro splendida :)

Capitano Z è fantastica, sono felice di averla conosciuta qui e vi suggerisco davvero di andare subito a visitare la sua home . :) Da qualche parte sul interweb c’è anche un video straordinariamente divertente con una sua versione mini: se chiedete gentilmente, può essere che riusciate a vederlo e sicuramente vi solleverà lo spirito. ;)

Yippie!

written by lighttomysoul on 2011-04-13 #lifestyle #gentelomo #zoezo #lighttomysoul
translated by eremigi

More Interesting Articles