The Hell With Perfection — Freedom for Photography!

Japan Golden Week Limited Edition - Aiutiamo il Giappone scattando.

Lomography lancia 3 macchine ad edizione limitata con lo scopo di aiutare il Giappone a fronteggiare la catastrofe che lo ha colpito. E’ un’azione semplice, che farà del bene due volte. A chi acquistandola avrà la possibilità di stringere tra le mani un oggetto dal design unico e alla popolazione giapponese, perchè Lomography devolverà in beneficienza il 25% del suo costo.

In onore della Golden Week giapponese, vi presentiamo 3 fotocamere in edizione speciale – tutte bellissime e in grado di regalare foto mozzafiato.

Quando sono state pensate avevano lo scopo di commemorare la Golden Week giapponese, un momento per celebrare la cultura giapponese prendendosi un meritato giorno di riposo. Ora, queste fotocamere hanno assunto un significato del tutto nuovo, sono diventate un modo per aiutare una popolazione in difficoltà, che non ci chiede aiuto in modo sfacciato ma che noi sappiamo averne. Con l’acquisto di questa fotocamera puoi contribuire alla donazione di 20.000 Euro alla Croce Rossa giapponese.

La Diana Mini JIYU ha un fascino delicato, con il suo design floreale e dai colori puliti, simboleggia la libertà. Funziona con pellicole da 35 mm e con essa puoi realizzare sia foto quadrate che half-frame.

La Diana F + KIRAMEKI brilla grazie al suo intricato design dai colori rilassanti. Questa fotocamera di medio formato promette foto strabilianti dal formato quadrato e un numero illimitato di opzioni creative se abbinata ai suoi numerosissimi accessori.

La Fisheye 2 SHIAWASE simboleggia l’espandersi della felicità e può scattare in un raggio di 170 gradi scattando il soggetto all’interno di un divertente cerchio in ciascuno scatto in 35mm!

written by alessiab on 2011-04-05 #news #lomography #golden-week #lomo-japan

More Interesting Articles