Il giardino di Boboli, Firenze

A Firenze hai un sacco di cose belle da vedere e il giardino di Boboli è
uno di questi posti meravigliosi da visitare in questa città.

Uno dei celebri giardini di Firenze è il Giardino di Boboli, dietro Palazzo Pitti sul lato sud del fiume Arno (di fronte alla città vecchia).Ci vado ogni volta che vado a Firenze, perché è un luogo da sogno, ma di solito è molto affollato con un sacco di turisti.. L’ultima volta che ci sono andato, il tempo era pessimo, un po’ di pioggia e nuvole e per la prima volta ho visto questo giardino quasi vuoto e questo mi ha dato un effetto totalmente diverso circa il posto!
Le numerose statue del giardino, circondato da questa atmosfera speciale sembravano essere vive e che guardassero i soli visitatori in questo immenso giardino! Ho scattato in bianco e nero, ed era perfetto per questo tipo di tempo! Il giardino è così grande che si può camminare per ore e vedere così tante statue di divinità mitologiche e dee:)) Per il contesto storico, date un’occhiata ai link qui sotto!
http://it.wikipedia.org/wiki/Giardino_di_Boboli
http://www.firenzemusei.it/boboli/
“==http://www.giardinodiboboli.it/”:=="http://www.giardinodiboboli.it/

written by vicuna on 2011-07-06 #places #relax #statue #location #natura #firenze #giardino #storia #passeggiata
translated by tsingtao

Kickstarter

Bringing an iconic aesthetic to square format instant photography, the Diana Instant Square fills frames with strong, saturated colors and rich, moody vignetting. Built to let your inspiration run wild, our latest innovation features a Multiple Exposure Mode, a Bulb Mode for long exposures, a hot shoe adapter and so much more! It’s even compatible with all of the lenses created for the Diana F+ so that you can shake up your perspective anytime, anywhere. No two shots will ever be the same. Back us on Kickstarter now!

More Interesting Articles