Il messaggio di Denise per MTV al Lomography Gallery Store di Milano!

We Are The Dreamer, quelli che – nonostante tutto – sognano ancora di riuscire a regalare emozioni…

“Il profumo della pioggia in una Milano più bagnata che mai, il rosa vivace dei fiori di un pesco – come in un sogno – proprio al centro della città e la voglia di fissare nella mente ogni minuto di una giornata assolutamente da ricordare. E’ la mia prima intervista a MTV, sono emozionata ma non lo dò a vedere, sorrido, mi aggiusto la gonna a scacchi e scatto qualche fotografia con la mia piccola macchinetta colorata. L’unica cosa che mi interessa davvero è essere me stessa, nonostante la timidezza, quella che ti fa fare smorfie strane e che cammina parallela alla vecchia e cara sensazione di formicolio allo stomaco, la stessa di quando si è innamorati. Il progetto si chiama Denise ed è importante che, di me, venga mostrata una fetta autentica, quella che vorrei arrivasse a chi si accinge ad ascoltare le mie canzoni. E’ proprio una bella opportunità quella di essere stata scelta da MTV New Generation, in questo momento storico siamo in tanti a credere che la musica ci renda vivi eppure al contempo così fortemente instabili. Essere degli emergenti nel 2011 è un po’ questo, è una continua scommessa, è fare tanti sacrifici, fare delle scelte importanti quanto complicate della serie “troverò un lavoro che possa sostenermi economicamente e permettermi di fare musica?” Perché fare musica oggi è anche saper trovare dei compromessi. Eppure c’è una cosa che è davvero autentica ed è la capacità di sognare.”

Per guardare il video nel Lomography Gallery Store di Milano clicca qui e qui per legger l’intervista e le foto scattate da Denise con la sua inseparabile Diana F+!

written by alessiab on 2011-03-22 #news #lomography-gallery-store #denise #denise-galdo #denise-per-mtv-new-generation #denise-milano #denise-lomography #lomography-mtv

More Interesting Articles